garda thermae
logo garda thermae terme

La professionista


Maria Silvia Stefanoni
Diplomata in Dirigente di Comunità  inizia il suo percorso in Floriterapia nel 1996 e dopo aver frequentato i corsi base e avanzato, si diploma in "Formazione e Ricerca in Floriterapia" (corso triennale) presso l'Unione di Floriterpia di Milano. E' iscritta al Registro Italiano Floriterapeuti (R.I.F.) al n. 195 avendo discusso la tesi "Fiori di Bach e Shiatsu di Masunaga - Un Cammino Insieme".
Approfondisce il sistema Californiano (F.E.S.) e frequenta il seminario di Floriterapia Australiana (Bush Flowers) con Ian White.
E' stata docente per l'Unione di Floriterapia di Milano ai corsi di formazione base presso i C.A.M. di Milano, ha scritto articoli sui fiori di Bach per gli animali per la rivista specializzata "Pet4You". Nel 2010 è docente per il corso "Rescue Remedy con MSC Crociere "Crociera del Benessere". Collabora con l'Az. Lionello Vestena, preparatore di miscele floreali, in qualità di Consulente.
Relatrice in varie conferenze sulla Floriterapia presso i Comuni di Arcole (VR), Toscolano Maderno, Vestone, Prevalle, Sabbio Chiese (BS), Riva del Garda (TN) e svolge ad Arco (TN) attività divulgativa, formativa e di consulenza privata presso Studi, Centri Olistici e Ass Culturali.

In qualità di Educatrice presta la propria opera presso asili nido pubblici e privati. Ha frequentato nel 2012, presso il C.R.E.D.E.S. di Milano, il Corso di Formazione "Una Mano Sicura - ascolto, prvenzione e accompagnamento nei casi di abuso minorile".
E' iscritta al Trentino Network Donna, rete che si occupa di imprenditoria femminile.

E' leader e Teacher in Yoga della Risata, certificata dalla Laughter Yoga International University - Bangalore India
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web

Liberi di leggere anche a Garda Thermae con il Bookcrossing!
 
SEGUICI