garda thermae
logo garda thermae terme

Lago di Garda

Il centro benessere Garda Thermae è situato in una splendida e suggestiva conca a pochi passi dal Lago di Garda, chiamata dagli abitanti del posto “La Busa”, dove elementi naturali si combinano meravigliosamente tra loro formando un unicum irripetibile. Le limpide acque, le rocce delle montagne che si specchiano nel lago, la vegetazione mediterranea, il sole, e i venti Òra e Peler, hanno reso la parte settentrionale del Lago di Garda famosa in tutto il mondo.

Il Lago di Garda trentino è meta internazionale ambita dagli amanti della vacanza attiva e all’aria aperta. Le proposte sono infinite: dai percorsi enogastronomici a quelli storico-culturali, dai sentieri per mountain bike a quelli per trekking e nordic walking, dalle ferrate alle pareti attrezzate per l’arrampicata e il free-climbing, dall’equitazione alle immersioni subacquee, dalla canoa al rafting, dal windsurf al kitesurf, dalla vela al catamarano. A Torbole e a Riva del Garda si disputano regate di fama internazionale. Torbole è una delle località del Triangolo Europeo del Windsurf.

Ogni anno si svolge la grande manifestazione sportiva Rock Master, che riunisce appassionati arrampicatori da tutto il mondo.
L’IFSC Climbing World Championship 2011, il primo campionato del mondo di arrampicata in Italia, ha avuto luogo proprio a Arco, dal 15 al 24 luglio 2011 presso il Parco del Climbing Stadium.
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web

Liberi di leggere anche a Garda Thermae con il Bookcrossing!
 
SEGUICI