garda thermae
logo garda thermae terme

Psichiatria - Dottor Alessandro Pompoli

CURRICULUM

Laureato con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Genova nel 2008. Iscritto dal 2009 all'Albo dei Medici e Odontoiatri della provincia di Trento (n° 3871). Nel 2014 ha conseguito il titolo di specialista in Psichiatria presso l'Università di Verona con il massimo dei voti. Nel febbraio 2015 viene ammesso all'Albo degli Psicoterapeuti.
Durante il periodo di specializzazione, dopo un primo periodo di formazione in psichiatria di comunità, si è occupato per oltre due anni di psichiatria di liason e medicina psicosomatica; nello stesso periodo ha inoltre iniziato a occuparsi di pazienti affetti da disturbo di panico.
Sempre durante il periodo di specializzazione in psichiatria ha trascorso sei mesi presso la Kyoto University (Giappone) al fine di acquisire competenze metodologiche nel campo della ricerca clinica, avviando inoltre diversi progetti sul disturbo di panico, alcuni dei quali già pubblicati o in corso di pubblicazione presso riviste di rilievo internazionale.
In seguito alla conclusione del periodo formativo ha lavorato per alcuni mesi come consulente psichiatra presso diverse strutture gestite dall' ULSS 20 di Verona (Carcere di Verona Montorio, RSA di Marzana, CERRIS).

Attualmente riveste il ruolo di Direttore Sanitario presso Villa San Pietro, che si occupa di riabilitazione di pazienti psichiatrici; collabora inoltre con varie strutture private accreditate tra cui la Casa di Cura Villa Santa Giuliana, e la comunità terapeutica “Comunità dei Giovani di Albarè"; svolge infine attività libero - professionale a Verona e ad Arco.

VISITA SPECIALISTICA PSICHIATRICA
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web

Liberi di leggere anche a Garda Thermae con il Bookcrossing!
 
SEGUICI