garda thermae
logo garda thermae terme

Piscine

In ogni stagione Garda Thermae, vicino a Riva del Garda, offre la possibilità di un bagno in acqua calda a circa 32°C, con una piscina in acciaio, in parte interna e in parte esterna, e tre vasche: Salina (aperta nel periodo estivo), Bimbi, e Relax (nell'area saune).

I materiali sono innovativi e gli ambienti vogliono garantire ai bagnanti la massima igiene e uno standard di sicurezza sopra la norma. Attività fisiche per tutte le età, ludiche, rilassanti, e di recupero motorio sono le numerose offerte del nuovo centro benessere con le sue acque e le sue piscine.

Piscina in acciaio

Il vero cuore della parte balneabile del nostro centro wellness sul Lago di Garda è costituito dalla piscina in acciaio posta a livello terreno. Costruita con sistemi d'avanguardia e secondo i più elevati standard europei, con la sua vasca completamente in acciaio, garantisce la massima igienicità possibile ed un effetto scenografico unico grazie alla rifrazione della luce sulla superficie dell'acqua con lo sfondo dell'acciaio.

Una porta scorrevole consente di uscire all'aperto rimanendo sempre nell'acqua; nella parte esterna della piscina potrete provare lo stimolante effetto dei lettini idromassaggio e dei getti d'acqua per i massaggi cervicali. Nelle stagioni più fredde proverete la conturbante sensazione di un bagno caldo dentro i vapori.

Un solarium accogliente e rilassante ospita un buon numero di lettini relax: l'ambiente collega cielo, natura e montagna in un unico grande disegno che colpirà i vostri occhi.
Tutto è coordinato per offrirvi relax ed accoglienza in un ambiente di qualità.

Aperta tutto l'anno.

Piscina salina

La piscina è esterna ed è composta da una vasca salina posta sul solarium,  con i suoi giochi d’acqua e l’idromassaggio, consente di godere un bagno "marino" con una vista stupenda.
Intorno alla vasca sono a disposizione comodi lettini per consentire ai nostri ospiti di crogiolarsi al sole del Garda.
La vasca salina con i suoi giochi d’acqua e l'idromassaggio domina Arco e tutta la vallata con una vista incantevole sulle bellezze naturali del Trentino.

Questa vasca è chiusa nel periodo invernale.

Vasca bambini

Garda Thermae, un vero e proprio Village che pensa a tutto e a tutti: ha pensato anche ai più piccoli, mettendo a disposizione al pian terreno una piscina coperta su misura, dove i bambini possono iniziare a prendere confidenza con l’acqua giocando con mamma e papà.

Aperta tutto l'anno.

Sicurezza

Oltre al servizio di vigilanza bagnini previsto per legge, Garda Thermae adotta la soluzione antiannegamento Angel Eye Life Guard. Questo sistema tecnologico, adottato da pochissime strutture private, coadiuva il bagnino nella supervisione delle attività nella piscina esterna come in quella coperta per prevenire gli annegamenti, in particolar modo nelle zone dove l’occhio umano fatica ad arrivare, come il fondo vasca. Le telecamere subacquee tengono monitorati i movimenti dei bagnanti, trasmettendo un allarme al bagnino in caso di situazioni di pericolo, come la mancanza di movimento durante l’annegamento.
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web

Liberi di leggere anche a Garda Thermae con il Bookcrossing!
 
SEGUICI