garda thermae
logo garda thermae terme

Apparecchiature

Apparecchiature a disposizione nella nostra Medical Spa:


ONDE D'URTO
Gli effetti medicali della terapia ad onde d'urto sono la diminuzione della tensione muscolare grazie all'apporto di energia ai muscoli ipertonici e alle loro strutture legamentose. Il processo di guarigione viene accelerato grazie alla produzione di una quantità sufficiente di collagene per la riparazione dei processi alle strutture danneggiate. Migliora inoltre l'ossigenazione del tessuto danneggiato. Indicata nei seguenti casi: spalla dolorosa (calcificazione, tendinite), gomito del tennista, dolore nelle inserzioni del tendine del ginocchio, achillodinia, tunnel carpale, sperone calcaneare.

TECARTERAPIA®

Energia veicolata attraverso i tessuti che stimola i processi riparativi dell’organismo, riducendo notevolmente i tempi di recupero e donando un immediato sollievo dal dolore. Ottima per accelerare la stimolazione dei tessuti muscolari e connettivi, può da sola essere risolutiva, ma è eccezionale se abbinata a altre terapie, come quella manuale, quella fisioterapica e Pancafit®.

 TERMOKINETIC
Questo macchinario induce termogenesi e criogenesi per ottenere una ginnastica vascolare che permette la riduzione dell’edema nei tessuti, favorisce il drenaggio, tonifica e rivascolarizza i tessuti. Indicato in tutte le patologie croniche e/o traumatiche dell’apparato osteo-muscolare.

SYNTRONIX
Una “sinergia di energia” termica, meccanica ed elettromagnetica per un’azione più completa. Gli infrarossi, gli ultrasuoni e l’electrokinesi interagiscono per veicolare in profondità le sostanze, compresi i farmaci. Indicato per veicolare principi attivi direttamente e miratamente nelle zone interessate da svariate patologie come strappi, infiammazioni, retrazioni, contratture, ecc.

GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web

Liberi di leggere anche a Garda Thermae con il Bookcrossing!
 
SEGUICI