Faq
Ecco alcune delle domande più frequenti che speriamo possano tornarvi utili!
D: È necessaria la prenotazione per accedere alla struttura?
R: Per accedere a Piscina e Wellness non è più obbligatoria la prenotazione, ma è consigliata nei giorni di pioggia. Poliambulatorio, Centro Beauty e Attività fitness hanno ancora l'obbligo di prenotazione.
D: Accettate prenotazioni telefoniche per Piscina e Saune?
R: No, ci dispiace non accettiamo prenotazioni anticipate per piscina e saune tramite email o per telefono. Le prenotazioni anticipate devono essere convalidate dall'acquisto dei biglietti (tramite MyAppy o in reception).
D: Se mi presento senza prenotazione per la Piscina o la zona Wellness posso entrare?
R: Certamente, solo nei giorni di pioggia bisognerà verificare la disponibilità dei posti rimasti.
D: Ho prenotato e acquistato i biglietti ma non posso più venire, cosa succede?
R: In caso di disdetta della prenotazione 12h prima è possibile riprenotare in altra data e/o orario entro il 03.09.23 In caso di disdetta tardiva, o mancata presentazione, l’ingresso è perso. In nessun caso è consentito il rimborso.
D: Come faccio a capire se sono già stato cliente e quindi devo richiedervi le credenziali per MyAppy?
R: Sei già stato nostro cliente se sei mai stato cliente presso il centro estetico o hai effettuato una visita medica presso il Poliambulatorio almeno negli ultimi due anni.
D: Quali metodi di pagamento accetta MyAppy?
R: Vengono accettati i pagamenti tramite carta di credito e PayPal.
D: All'interno dell'area esiste un bar ristorante?
R: quest'anno non è attivo il servizio di ristorazione. Abbiamo allestito sulla terrazza un'area pic nic, dove potrete mangiare quanto vi sarete portati da casa; sono a disposizione anche distributori automatici di bibite fresche, caffè e qualche snack.
D: é obbligatoria la cuffia in piscina?
R: si la cuffia è obbligatoria
D: in sauna devo proprio stare senza costume?
R: l'area delle saune è un'area senza costume; per cui è fatto divieto di utilizzo dello stesso.
hai altre domande? scrivici una email a info@gardathermae.it