Per ragioni organizzative non possiamo prendere prenotazioni telefoniche.
Segui questi semplici passi per fare prenotazione e pagamento.
1. Puoi come sempre presentarti in struttura e in base alla disponibilità effettuiamo la prenotazione al momento.
2. La prenotazione anticipata è solo tramite l'applicazione MyAppy - User (consigliata nei giorni piovosi).
Qui il link diretto per il PlayStore: MyAppy - User .
Qui il link diretto per l'AppStore: MyAppy - User .
Una volta scaricata l'applicazione gratuita, scansionare tramite la telecamera del telefono il Qr-Code sottostante o inserendo il codice 0787.
Se sei già un nostro cliente,
scrivici a info@gardathermae.it per richiedere le credenziali per attivare il tuo profilo.
Se hai un credito residuo o ti è stata regalata una gift card non sarà possibile prenotare l'ingresso tramite l'applicazione ma solo presentandoti in struttura e ti verrà scaricato l'importo al momento della prenotazione.
Se NON sei già un nostro cliente,
entra nella pagina di REGISTRAZIONE ed inserisci tutti i tuoi dati.
Una volta effettuato il login, clicca sul simbolo del dollaro 💲 -> ACQUISTO E PRENOTAZIONE INGRESSI, scegli il/i biglietto/i che desideri poi hai due scelte:
A. "Prenota", scegli giorno e orario di arrivo e poi dal carello procedi all'acquisto come conferma della prenotazione;
B. "Aggiungi al carello", acquista e dalla sezione "I tuoi acquisti" prenota il/i biglietto/i.
ATTENZIONE: Dopo aver concluso l'acquisto, controllare che la prenotazione sia confermata nella sezione "Le tue prenotazioni". Se non risulta nessuna prenotazione per il giorno desiderato, andare nella sezione "I tuoi acquisti" e cliccando l'orologio procedere con la prenotazione dei singoli biglietti.
Una volta prenotati i biglietti, è possibile disdire fino a 12 ore prima e sarà possibile riprenotare in altra data e/o orario entro il 02.06.2025. In caso di disdetta tardiva, o mancata presentazione, l’ingresso è perso.
IN NESSUN CASO è PREVISTO IL RIMBORSO
Per assicurarsi il miglior utilizzo di MyAppy è possibile che venga richiesto un aggiornamento dell'applicazione.
L'orario scelto al momento della prenotazione è vincolante, consigliamo di arrivare 10 minuti in anticipo per evitare ritardi.
L'eventuale extra time verrà calcolato in base al termine della prenotazione.
L'applicazione è soggetta ad aggiornamenti, è consigliabile quindi se non la si usa da tanto tempo, o se da qualche errore, di aggiornarla.
Per eventuali chiarimenti o domande visita la sezione dedicata: Domande frequenti !
Chiediamo la presa visione del regolamento interno valido dal 01.05.22: scaricalo subito!