garda thermae
logo garda thermae terme
immagine mancante

Piscine



In estate Garda Thermae, vicino a Riva del Garda, offre la possibilità di un bagno in acqua calda a circa 32°C, con una piscina in acciaio, in parte interna e in parte esterna, e 2 vasche: Salina (aperta nel periodo estivo) e Relax (nell'area saune).

I materiali sono innovativi e gli ambienti vogliono garantire ai bagnanti la massima igiene e uno standard di sicurezza sopra la norma. Attività fisiche per tutte le età, ludiche, rilassanti, e di recupero motorio sono le numerose offerte del nuovo centro benessere con le sue acque e le sue piscine.

Piscina in acciaio

Il vero cuore della parte balneabile del nostro centro wellness sul Lago di Garda è costituito dalla piscina in acciaio posta a livello terreno. Costruita con sistemi d'avanguardia e secondo i più elevati standard europei, con la sua vasca completamente in acciaio, garantisce la massima igienicità possibile ed un effetto scenografico unico grazie alla rifrazione della luce sulla superficie dell'acqua con lo sfondo dell'acciaio.

Una porta scorrevole consente di uscire all'aperto rimanendo sempre nell'acqua; nella parte esterna della piscina potrete provare lo stimolante effetto dei lettini idromassaggio e dei getti d'acqua per i massaggi cervicali. Nelle stagioni più fredde proverete la conturbante sensazione di un bagno caldo dentro i vapori.

Un solarium accogliente e rilassante ospita un buon numero di lettini relax: l'ambiente collega cielo, natura e montagna in un unico grande disegno che colpirà i vostri occhi.
Tutto è coordinato per offrirvi relax ed accoglienza in un ambiente di qualità.

Aperta tutto l'anno.

Piscina salina

La piscina è esterna ed è composta da una vasca salina posta sul solarium,  con i suoi giochi d’acqua e l’idromassaggio, consente di godere un bagno "marino" con una vista stupenda.
Intorno alla vasca sono a disposizione comodi lettini per consentire ai nostri ospiti di crogiolarsi al sole del Garda.
La vasca salina con i suoi giochi d’acqua e l'idromassaggio domina Arco e tutta la vallata con una vista incantevole sulle bellezze naturali del Trentino.


Questa vasca è aperta al pubblico dal 01/06 al 08/09

Life Guard

Oltre al servizio di vigilanza bagnini previsto per legge, Garda Thermae adotta la soluzione Angel Eye Life Guard. Questo sistema tecnologico, adottato da pochissime strutture private, coadiuva il bagnino nella supervisione delle attività nella piscina esterna come in quella coperta, in particolar modo nelle zone dove l’occhio umano fatica ad arrivare, come il fondo della vasca. Le telecamere subacquee tengono monitorati i movimenti dei bagnanti, trasmettendo un allarme al bagnino in caso di situazioni di pericolo.

Regolamento interno

Di seguito è consultabile il regolamento interno valido dal 01.05.22.

Scaricalo subito: Regolamento_21_22.pdf
SEGUICI
GARDA THERMAE

via Linfano, 52 Arco  info@gardathermae.it 039 0464 548012 Garda Thermae © 2011  -  P.iva 01966420224
Realizzato da © Archimede con © iDEA.web